Ciao!

Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per qualsiasi tua richiesta.

Scrivici su WhatsApp
+393356076052
Chiamaci ora
Aperti Lunedì - Sabato:
08:00 - 12:30 / 14:30 - 19:30
Domenica chiuso
Ciao, come possiamo aiutarti?
Ciao, attendi che un operatore risponda
Abbiamo ricevuto la tua domanda, ti risponderemo il prima possibile.
×
Assistenza ProntoClima

Sistemi VRF SMMSe Toshiba

Filippetti, Toshiba Partner Club, propone la soluzione tecnologica più avanzata per la climatizzazione di ampi edifici. I sistemi VRF Toshiba garantiscono comfort, sicurezza, affidabilità, flessibilità e risparmio energetico. Sono la soluzione ottimale per centri commerciali, supermercati, alberghi, grandi strutture. I prodotti Toshiba sono noti per la loro capacità di assicurare elevata potenza ed efficienza in condizioni di carico parziale. Queste prestazioni sono ulteriormente aumentate con il nuovo sistema SMMSe, grazie all’impiego del nuovo compressore a doppia lama e allo scambiatore dell’unità esterna di nuova concezione.

Scopri di più

Sistemi VRF SMMSe Toshiba

Toshiba ad oggi è uno dei sistemi VRF più affidabili sul mercato. Con Toshiba, riscaldamento continuo senza interruzioni. Infatti, un controllo sofisticato permette di effettuare lo sbrinamento della batteria dell’unità esterna con iniezioni di gas caldo senza cambiare la modalità di funzionamento delle unità interne che continuano a fornire calore agli ambienti per un comfort sempre ottimale.

Scopri di più

Comandi centralizzati Toshiba

Il nuovo Smart Manager BMS-CT1280E è soltanto una delle tante tipologie di controlli che offre Toshiba. Può controllare fino a 128 unità interne, offrendo il monitoraggio dei consumi energetici, la programmazione oraria e il controllo completo delle funzioni di tutte le unità interne collegate. Questo comando è ideale per essere installato in edifici dalle grandi dimensioni in cui occorrono funzioni di monitoraggio e di gestione dei consumi energetici. Permette di gestire individualmente ogni singola unità interna e di visualizzare le relative impostazioni e codici di guasto.

Scopri di più

Refrigeratori aria-acqua 30RBS Carrier

La gamma delle unità Aquasnap 30RBS è stata specificatamente concepita per usi commerciali, uffici, alberghi ed industriali, raffreddamento a bassa temperatura per esigenze di processo. Le unità Aquasnap si avvalgono delle più recenti innovazioni tecnologiche come:

• Refrigerante R-410A
• Scambiatori di calore refrigerante-aria a micro canali di alluminio
• Compressori scroll
• Ventilatori ad elevata silenziosità costruiti in materiali compositi
• Sistema di controllo autoadattante a microprocessore
• Valvole di espansione elettroniche
• Pompe Inverter

Disponibili anche in versione pompa di calore.

Scopri di più

Refrigeratori aria-acqua ad alta efficienza 30RBM e 30RBP Carrier con tecnologia Greenspeed

La nuova generazione di pompe di calore Aquasnap consente risparmi di energia e una riduzione delle emissioni di anidride carbonica come richiesto dalle più recenti normative europee. le pompe di calore Aquasnap con tecnologia Greenspeed intelligence offrono un'efficienza energetica stagionale europea (eSeer) in raffreddamento fino a 4,28 e nella versione a pompa di calore un coefficiente stagionale delle prestazioni (ScOP) in riscaldamento fino a 3,38.

Scopri di più

Refrigeratori con compressori a vite 30XB e 30XBP Carrier

AquaForce® 30XB e 30XBP di Carrier si adatta senza fatica ad un'ampia gamma di applicazioni. Temperature di esercizio estese da -20°C a 55°C, temperature dell'aria esterna e temperature dell'acqua negative lo rendono ideale per vari settori di attività. Da strutture sanitarie, centri informatici e progetti industriali, AquaForce® 30XB e 30XBP sono la combinazione perfetta tra prezzo competitivo ed elevata efficienza energetica, qualunque sia il clima e l'ubicazione.

Scopri di più

Refrigeratori a vite a velocità variabile 30KAV Carrier con tecnologia Greenspeed

Il refrigeratore AquaForce® Vision 30KAV di Carrier con tecnologia Greenspeed™, dotato di compressori a vite e ventilatori a velocità variabile e di pompe a velocità variabile, regola automaticamente la potenza frigorifera e la portata d'acqua per soddisfare appieno i requisiti dell'edificio o per assecondare le variazioni di carico del processo. Il risultato è un funzionamento ottimale sia a pieno carico che a carico parziale (SEER fino a 5,5). La gamma è già pienamente conforme alle norme Ecodesign 2021.

Scopri di più